24h-Service

Teli e Banner

Meglio stampare online!

Configurazione prodotto selezionata

Se sei interessato a pubblicizzare su larga scala, la soluzione ideale è un panno con stampa. Stampiamo motivi e loghi su materiali in PVC solidi o sulle reti traspiranti. Offriamo un panno di alta qualità ed a prezzi ragionevoli. Noi siamo qui per creare le migliori condizioni per la vostra pubblicità

È possibile ordinare un panno con materiale PVC, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. È inoltre possibile ordinare una barriera fotoelettrica, fatta di tessuti traspiranti. Tutti i nostri teloni sono certificati (B1). È possibile ordinare fino a 15 pezzi per volta, ma possiamo anche soddisfare ordini di grandi dimensioni.

FAQ per il prodotto banner/teli

Quale materiale è permeabile all'aria e resistente al vento per teloni e banner?

Per questo scopo è particolarmente adatto il tessuto a rete mesh. Il materiale mesh è un tessuto vinilico leggero, resistente agli strappi e permeabile all'aria, che è anche resistente alle intemperie, stabile ai raggi UV e con certificato B1.

Quale telo è adatto come banner per impalcature?

Questo dipende dal ponteggio usato. In generale, un orlo con una larghezza di 6 cm è sufficiente per impalcature più piccole. Per ponteggi più grandi, si consiglia una larghezza del bordo di 10 cm.

Quando dovrei scegliere un telone in PVC e quando dovrei utilizzare un telo mesh?

Entrambi i materiali sono ideali per uso esterno. Un telone in PVC è più stabile rispetto al telo mesh, ma anche più pesante. Il telone in mesh è consigliato per essere utilizzato in impalcature o nei cantieri, che sono particolarmente esposti a forte vento, grazie alla sua permeabilità all'aria.

Como posso rendere sicuri i teli?

Questo dipende dall'elaborazione selezionata. I nostri teli/banner sono tagliati nella misura desiderata e possono essere ordinati con occhielli, opzionalmente con bordi rinforzati o con un orlo di 6 cm (sopra/sotto o sinistra/destra). I teli con occhielli possono essere fissati con fascette o tiranti. I teli con orlo sono fissati direttamente al palo dell'impalcatura. Se solo il bordo del banner è stato rinforzato, per il fissaggio vengono utilizzati morsetti con occhielli. Questi possono essere fissati in modo variabile ai teloni e quindi fissati alle impalcature, ad esempio, utilizzando tiranti che sono disponibili come accessori.

Qual è la differenza tra un telo in PVC e uno striscione blockout?

A differenza del telo in PVC, lo striscione blockout è più resistente e presenta uno strato nero di barriera tra i due lati del telone, che consente la stampa fronte retro.

Qual è la distanza di sicurezza per gli occhielli?

Il produttore raccomanda una distanza di sicurezza di almeno 5 cm dal bordo dei teli.

Come possono essere puliti i teli?

È possibile lavare i teli sporchi con un tubo dell'acqua o pulirli con un panno umido. Per lo sporco difficile, il produttore consiglia di utilizzare un detergente delicato che non attacchi i colori.

Il tessuto mesh è lavabile in lavatrice?

Il tessuto mesh non deve essere lavato in lavatrice. Come gli altri teli, il telo mesh dovrebbe essere lavato con acqua oppure pulito con un panno umido. Un detergente delicato può essere utilizzato per lo sporco difficile.

Come devono essere conservati i teli?

I teli devono sempre essere conservati arrotolati. Se i teli sono piegati, si formeranno delle piegature poco attraenti e difficili da stirare. Inoltre, il colore diventa spesso fragile in questi punti.

Con quale materiale sono realizzati gli occhielli dei teli?

I teli sono dotati di occhielli metallici.